mercoledì 29 maggio 2013

Fai-da-te

Non c'è niente da fare, lo sanno tutti, l'hanno attesa in molti, altri invece non ci pensavano nemmeno, c'è chi l'ha guardata con sospetto, chi l'ha desiderata, chi non l'ha nemmeno considerata, chi la vedeva troppo lontana, chi troppo vicina.. ma la fine dell'anno accademico è arrivata per tutti!
E tra la preparazione di un esame e l'altro, tra l'ardua scelta dello studiare a casa, in aula studio, al Valentino o al Circolo dei Lettori, la mente spesso vaga.. cosa farò l'anno prossimo? come sarà la mia vita da fuori sede veterano? rifarò la tessera del ToBike? no assolutamente l'anno prossimo quel tavolino lo cambio, cambio casa, quel divano va tolto, quella tenda troppo corta mi fa schifo, voglio recuperare una pianta, il mio coinquilino mi ha rubato la tazza, mi serve una lampada, una sedia nuova, la caffettiera, la bicicletta. Insomma, grandi progetti!E il web a questo punto diventa una fonte abbastanza infinita di informazioni.. 
Noi siamo rimasti affascinati dalla miriade di siti sull'arredamento fai-da-te. Un po' sbatti, è vero, ma assoluamente cheap e assolutamente funny! Dal divano costruito con i bancali, alle lampade costruite con le bottiglie vuote del latte o del vino, alla libreria costruita con le cassette della frutta, allo sgabello con vecchi pneumatici.. insomma, lasciatevi prendere! 


RACCONTATECI voi che farete (o che avete già fatto)!

Nessun commento:

Posta un commento