mercoledì 12 giugno 2013

Estate, autunno, inverno, primavera e ancora estate

Amici ed amiche fuori sede, accogliamo l'estate con un sorriso, un gelato (che ormai sapete dove andare a prendere!), un paio di infradito! Iniziano le prime partenze, c'è chi torna a casa, chi va al mare, chi va a recuperare i vestiti estivi e poi torna fino alla fine della sessione estiva; ci sono le prime feste, i primi festival, le prime zanzare e pure le blatte.. di cui avremmo tutti quanti fatto a meno. Iniziano gli ultimi esami, la scrittura della tesi, la ricerca dello stage, i bandi per le borse di studio. Chi cambia casa e saluta gli amici, chi mette radici nel pavè torinese.

Come avete potuto notare abbiamo finalmente recuperato le buone maniere e ci siamo finalmente presentati! Questo blog, lo avrete notato, è stato costruito poco alla volta, compatibilmente con gli impegni di ciascuno di noi. La sessione estiva degli esami ci porta su strade diverse in attesa di settembre e del nuovo anno accademico. Giorgio continuerà a fare l'ibrido-più-di-là-che-di-qua anche se ancora non sa dove saranno il qua e il là; Marta metterà radici nel pavè torinese e per quanto riguarda me ancora non lo so. Ci perdonerete se non saremo dunque aggiornatissimi come sempre!

A tutti voi che ci avete letto, cliccato, linkato, condiviso... GRAZIE


ps: sappiamo che abbiamo lasciato in sospeso alcune cose, le finiremo, non preoccupatevi; se non ci ha fermato l'autunno di questo maggio, non ci fermeranno nemmeno gli esami ;) per cui non fate i balènghi e CONTINUATE A SEGUIRCI!!

Nessun commento:

Posta un commento