![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg2rsHbc-bPWtlIyEmZul1DbwHW5sJPlt3J4iNLHkz9sv0cUAkFxAgxcansJMU-Q_mTnYzO7X0SGk1eESdAAz0cR6PUJVIvTkmLMwTEw4fRafIsfW86XUak7YJLaPIi80E-jfgefCysQ10/s1600/borgo+dora.jpg)
Qui, passeggiando per le vie che ogni sabato si colorano del Balon e ogni seconda domenica del mese accolgono il Gran Balon, abbiamo scoperto in una traversa di via Borgo Dora la piccola Gelateria Popolare. Luogo di incontro di famiglie, studenti e amanti del biologico, dell'equo e solidale e dell'ecosostenibilità, qui si gusta un gelato cremoso, denso e gustoso che ci sentiamo di dover
assolutamente consigliare!
Potete anche acquistare diversi prodotti biologici e a km 0 provenienti dalle campagne attorno alla città, come vino, formaggi, latte, yogurt, frutta e vino.
Prezzi contenuti (1.50 € coppetta e cono piccoli) e gusti che seguono la stagionalità degli ingredienti. Nelle stagioni fredde potete gustare zenzero, mela e cannella, pera brulè. Nelle stagioni calde fragola, pesca, albicocca, banana. Tutto l'anno le intramontabili creme.
Da assaggiare assolutamente in questa stagione mandorla, cioccolato e fragola!
Prova del pistacchio superata con un 8!
Nessun commento:
Posta un commento